lunedì 18 marzo 2013

Caipirinha, femminilità pura

Pensa aL femminile Caipirinha, giovane azienda che trova spazio nell'ampio showroom di Six16teen a riconferma della scelta di un brand unico e particolare nello stesso tempo. Caipirinha Fashion propone le nuove collezioni, gli accessori e i gadget per stare sempre al passo con la moda per una donna che ama vestire bene e con gusto, per le ragazze di tendenza che non rinunciano allo stile del momento. Vestiti, jeans denim e pantaloni, magliette ma anche giacche, camicie: per le serate con le amiche, le occasioni speciali, tutti i giorni al lavoro e nel tempo libero… ogni scusa è buona per vestire Caipirinha.
Collezione Caipirinha P/E 2013


Collezione Caipirinha P/E 2013
Il brand è perfettamente in linea con le mode del momento, senza eccessi ha realizzato una collezione romantica e rock allo stesso tempo, con ispirazione retrò vede le ragazze vestite in modo glam e romantico. Una moda versatile, per giovani donne che vogliono variare il loro look il più possibile, cercando di mantenere un buon rapporto qualità prezzo.  Caipirinha veste tutte le ragazze che hanno un gusto naturale per le cose belle. Six16teen ha scelto di distribuire il brand perchè crede molte nelle sue scelte sempre attuali e continue.

L'esaltazione della femminilità è lo scopo di Caipirinhia e allo stesso tempo di Six16tee che sostiene il brand nella sua distribuzione in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento