venerdì 29 marzo 2013

Il denim tra glam e couture

Il jeans, ancora una volta, è sovrano delle tendenze della stagione calda, coordinato con t-shirt o bluse di seta stampate continua a regnare come protagonista indiscusso dei mood più accreditati. Anche le blogger fashion più conosciute continuano a vantare look denim, anche dei più costosi. Six16teen nel suo showroom propone vari brand di jeans made in Italy a conferma del trend internazionale che guarda al presente, ma anche all'imminente futuro.

Collection Si16teen P/E 2013


Il jeans è in un continuo reinventarsi, mescolarsi a nuove fibre, prestarsi a varie forme e interpretazioni il denim è un capo sempre più hi-tech, ecofriendly, tailored ecouture. Gli stilisti lo amano per versatilità e trasformismo e in questa primavera estate 2013 non vogliono proprio farne a meno. Il pret-a-porter pensa al quotidiano cercando di soddisfare i buyer più esigenti e proprio a questo che vuole far fronte il nostro brand: preparato a tutte le richieste.


Collection Si16teen P/E 2013


Oltre ai pantaloni anche le camice vestono tessuti morbidi, leggeri e si fanno glam con bottoni e borchie dorate, mentre la gonna longuette preferisce un effetto jeans satinato e la vita alta. Eleganza, glam e couture si esprimono nella sottile tela denim dal lavaggio chiarissimo per un inedito e sofisticato mix & match. Non siete ancora venuti a trovarci? Che aspettate!

Nessun commento:

Posta un commento