mercoledì 13 marzo 2013

La Primavera è multicolore per To Lu

La moda della Primavera 2013 è decisamente multi colore, più tonalità in pratica la perfezione! Outfit, scarpe e accessori bicolore invadono le collezioni e le vetrine, ma se pensate che il classico bianco/nero sia la scelta migliore forse è il caso di rinfrescare il vostro guardaroba perchè quello che il pret-a porter propone sono coppie di colori inusuali a conferma delle ultime tendenze internazionali.

Collection To Lu P/E 2013

To Lu ha realizzato una serie di camice e casacche bicolore, in morbido e fresco chiffon. Modaiole e eleganti allo stesso tempo hanno già ottenuto un considerato successo tra i buyer più attenti che non si sono fatti sfuggire l'occasione d'avere un prodotto così trend nel proprio store. Ovvio che il binomio bianco/nero apre le fila, ma, a sorpresa, sono tantissime le proposte di outfit dai colori vivaci e brillanti. Primo fra tutti il blu elettrico con il bianco, il crema con il verde e il fango. I vari abbinamenti sono stati riproposti anche per gli accessori coerenti con le richieste del mercato.

Una cosa è sicura, in questa primavera tanto attesa, ma di grandi incertezze: sarà una stagione a colori, anzi multicolore e To Lu questo lo sa, è per questo che nella sua collezione ha proposto capi colorati ben coordinati, curati nei dettagli e nella scelta dei tessuti, il tutto naturalemente a prezzi competitivi. Insomma basta poco per diventare una fashion addict e Six16teen vi può aiutare.

Nessun commento:

Posta un commento