martedì 12 marzo 2013

Look casual ...da star!

E' all'apice della popolarità e della carriera Kristen Stewart e i suoi look sono invidiatissimi sia dalle sue più illustre colleghe che dalla fans che tentano di copiarla. Kristen si è mostrata sempre molto amante della moda e allo stesso tempo è anche amata dai più importanti design , tanto che Balenciaga l'ha voluta come testimonial per un suo profumo. A d ogni modo la protagonista di "Twilight" non veste solo molto chic scegliendo capi di classe, ma adora indossare anche capi casual molto trendy.

Collection To Lu P/E 2013

To Lu ha proposto una serie di felpe ispirate proprio ad una donna giovane e di successo che non vuole essere mai fuori posto anche quando trascorre un pomeriggio con le amiche o a fare la spesa. Ispirate a una star come Kristen le felpe mixate con il pizzo realizzano un outfit perfetto coerente con i dettami della moda e delle tendenze d'oltre oceano sempre così all'avanguardia. Decisamente un look acqua e sapone, disinvolto ma curato nei dettagli per una donna che non vuole rinunciare alla sua femminilità neanche quando trascorre il suo tempo libero.

La Stewart indossa le felpe con le classiche Converse All Star in tela bianca e uno zaino capiente un immagine pefettamente in linea con le scelte di To Lu: brand giovane, ispirato ad una donna sempre e comunque attenta alle mode del momento.

Nessun commento:

Posta un commento