venerdì 8 marzo 2013

Trend t-shirt: stampate, cartoon, animalier...

Megan Fox, Rihanna, Madonna le hanno indossate in più occasioni usandole anche per mandare messaggi ai loro fans: stiamo parlando delle T-shirt  stampate o con immagini e scritte  sono ormai un vero must delle ultime stagioni, usate in estate e in inverno sono versatili e utilizzabili ogni momento della giornata, anche di sera sotto una splendida giacca di raso. Decisamente  più aggressiva e meno romantica questa nuova tendenza va dai colori tenui , fino alle tonalità pastello così di moda questa stagione.

Collection To Lu P/E 2013

Immancabili anche i riferimenti ai cartoni animati più classici, icone per maglie non solo per teenager, ma anche per donne più grandi. L'importante è saperla indossare senza esagerare magari con un denim stretto o a zampa d'elefante. To Lu ha tratto ispirazione dalla moda d'oltre oceano per accontentare tutte le numerose fashioniste che seguono i trend internazionali. Il neo brand ha presentato nella sua colezione una vasta gamma di T-shirt, c'è davvero da sbizzarirsi considerando anche il prezzo. Una collection davvero low cost coerente con le tendenze del momento ispirate ai grandi marchi presenti sul mercato.

 Per chi  ama un look rassicurante e soprattutto per chi ama osare, via libera a pantaloni colorati, camouflage, skinny, tutti coordinati a t-shirt fantasia, d'ispirazione cartoon, ecc. Insomma Six16tenn vi seguirà in ogni momento per aiutarvi a realizzare un outfit perfetto e glam.


Nessun commento:

Posta un commento