giovedì 28 marzo 2013

Tutti pazzi per le maglie!

La collezione To Lu primavera 2013 riporta in scena l’essenzialità della moda delicata, passando per tonalità neutre, sovrapposizioni leggere e gusto bon ton. In particolare le maglie sono magiche realizzazioni espressioni di gusto e glamour. La scelta dei colori è determinate per realizzare un look perfetto e trend nello stesso momento senza mai essere volgare: la giovane donna To Lu è soprattutto una persona attenta alla sua femminilità.

Collection To Lu P/E 2013

Le maglie  To Lu puntano a mettere in evidenza proprio la femminilità, senza eccessi ma nel pieno rispetto dei trend modaioli. I filati grezzi e i colori pastello danno vita a dei pezzi unici, impossibile non averli. Tuttavia la scelta di outfit comodi ed eleganti non trascura i trend di stagione e le continue richieste delle fashion addict. La novità più assoluta è il mix dei filati con il pizzo, a conferma della tendenza neo romantica che ha preso piede nelle ultime stagioni. C'è inoltre l'effetto vedo e non vedo, si le trasparenze trionfano anche nelle maglie, che non sono più solo capi secondari, ma conquistano i buyer sotto tutti i punti di vista.



Six16teen promette di non fermarsi qui, ma di continuare a realizzare capi che soddisfano i mood più attuali nel pieno rispetto dei trend visti sulle passerelle degli stilisti internazionali: Milano, Londra, New York e Parigi il tour virtuale del fashion per noi è appena iniziato.

Nessun commento:

Posta un commento