lunedì 8 aprile 2013

Caipirinhia, romanticamente femmina

La Primavera 2013 si fa attendere più del dovuto? Ebbene a noi di Six16teen la cosa non tocca per niente visto che l'aria calda e il sole lo sentiamo già da un pò. Nello showroom le nostre collezioni imperversano e conquistano i buyer più affezionati, i capi d'ispirazione giovane e glam per una donna che cerca la femminilità in ogni capo che indossa. Tra i brand più accreditati c'è sicuramente Caipirinhia in cui la femminilità è una costante, come anche la grazia e la leggiadria è un luogo comune.
Collezione Caipirinhia P7E 2013

Caipirinhia ha realizzato una collezione vicina ai suoi mood tradizionali, ma allo stesso tempo innovativa e romantica. Nell'idea della giovane ragazza di questo brand si incontrano, per essere perfettamente interpretate, uno stile romantico e soft allo stesso tempo per rinnovare quell'idea di girl troppo audace che negli ultimi anni si è affermata. Stampe fiorate e fantasie varie su abiti in leggere viscose esprimono la semplicità e il glam di ogni giovane donna che è immersa nella natura, ma che allo stesso tempo non dimentica i dettagli glamour come i tacchi alti, leggins, cinture borchiate, maglie fluttuanti e gonne.

Insomma, che sia tinta di rosa o fasciata di pizzo, la sensualità femminile salta fuori, a prescindere da cosa indossano, della serie, a proposito di luoghi comuni, l’abito non fa il monaco e Caipirinhia ha ben interpretato l'esigenze femminili per la stagione che sta arrivando.


Nessun commento:

Posta un commento