mercoledì 3 aprile 2013

Il look di Jennifer Lopez

Ha fatto un business del suo lato b, invidiato e ammirato da tutti stiamo parlando naturalmente di Jennifer Lopez icona non solo di bellezza, ma anche di bravura: sa cantare, ballare e recitare oltre che sfoggiare il suo splendido fisico curvy, morbido e fuori dagli schemi estetici delle classiche modelle. Eppure la bella cantante attrae i flash ogni volta che esce di casa, sfoggia outfit alla moda non solo sul red carpet, ma anche quando fa la mamma.


Collection To Lu P/E 2013

Six16teen adora seguire le star, soprattutto ammirare i loro look fuori dal set. Jennifer spesso sceglie abiti informali e comodi per il suo tempo libero, adora essere alla moda, ma anche indossare ciò che la fa stare bene: jeans, t-shirt, camice e abitini sono i suoi must, ed anche quelli di Six16teen. Il fatto che la Lopez sia meravigliosa sempre senza indossare una taglia 38 ci conforta e ci permette di proprorre denim e pants colorati anche a chi a qualche chilo in più.

Six16teen è pronto a vestire una donna sensuale dalle forme generose offrendogli i capi giusti per valorizzare le sue curve e i suoi pregi, il tutto per realizzare un look perfetto che si completa con clutch e gli occhialoni neri. 

Nessun commento:

Posta un commento