martedì 23 aprile 2013

Il total white che travolge!

Ancora una volta il bianco nelle sue molteplici sfumature trionfa nella stagione calda che sta arrivando. Ha primeggiato sulle passerelle delle più importanti griffe mostrandosi rinnovato e diverso alle sue infinite trasparenze, giochi di sfumature, sovrapposizioni e richiami, donando originalità ad ogni outfit. Essenziale è l’abbinamento con gli accessori pieni di luce che mirano a vivacizzarlo per un look più ricercato ed elegante.

Queguapa, Spring-Summer 2013


Six16teen ha scelto Queguapa per rappresentare la sua scelta del look total white. Un brand giovane e attento all'esigenze delle donne. Abiti leggeri, ma glam nel pieno rispetto delle tendenze del momento, senza mai essere esagerati ma comunque molto chic. Il bianco totale è giusto sia per la business woman che sceglie la camicia bianca in trasparenza, la doctor bag e il decolleté stiletto, tutto rigorosamente in bianco, e per spezzare skirt nera o in altre tonalità.

Tuttavia non solo monocolore; al total white si possono abbinare degli accessori di che ritmano il look come un maxicollier, bijoux o borse in diverse fantasie. Da non dimenticare anche l’alleato primario del bianco: il nero, per un effetto optical sempre molto di moda. Insomma molteplici interpretazioni mai ripetitive e scontate, anzi innovative e orginali.

Nessun commento:

Posta un commento