giovedì 4 aprile 2013

Il trionfo dei pois!

Il pois ha ormai conquistato il suo posto sull'olimpo della moda, stampa imprescindibile dal sapore retrò e bon ton allo stesso tempo è tornato di  moda già dallo scorso inverno quando timidamente appariva su foulard o borse diretto a completare look glam e alla moda, decisamente un valore aggiunto all'immagine di ogni femmina. In primavera questa fantasia trova ancora maggiore spazio, destinata a vestire non solo le donne meno giovani, ma anche le teenager. Ed ecco così che brand storicamente dedicati alle adolescenti propongono la stampa a pois su denm, jeans e camicette.

Collection To Lu P/E 2013


Pur essendo una fantasia difficile da indossare il pois sta riscotendo un grande successo tra le fashion addicted ed è per queste ragioni che Six16teen ha deciso di promuovere l'abbinamento dei puntini con raso e georgette, naturalemnte scegliende i colori vivaci e di tendenza ed uscendo furoi dal classico bianco e nero. Insomma pois si, e soprattutto in estate dove possiamo sbizzarirci con accessori vintage, ma sempre alla moda.

Che siano in versione colorati o bianco e nero i pois possono essere indossati assieme ad altri capi a tinta unita oppure essere vestiti con capi “puliti” realizzando così un outfit più semplice, ma non decisamente più classico.

Nessun commento:

Posta un commento