venerdì 5 aprile 2013

La giacca di pelle, una musica ribelle!

Le giacche di pelle, evergreen di ogni stagione, non sono mai state così glam come quelle presentate per la prossima Primavera: borchie, bulloni e catene abbeliscono modelli classici e alternativi destinati a completare un look trend e alla moda come il mercato del fashion richiede. La collezione To Lu  per l’estate 2013 è frizzante una vera e propria “musica ribelle”. Quello proposto è un guardaroba femminile ricco di fantasia e entusiasmo, ideale per la donna contemporanea di ogni età.

Collection To Lu P/E 2013

Abiti, maglie e bluse in seta si esprimono in una collezione moderna e giovane ispirata alle idee di giovani stiliste emergenti. Decisamente tutti capi importanti studiati nei dettagli e nelle forme, realizzati in tessuti di prima scelta a prezzi vantaggiosi per tutte le fashioniste più attente. I capi spalla hanno un ruolo determinante per completare i numerosi outfit che To Lu ha realizzato: i bomber di pelle sono stati crrati in vari colori accessoriati di catene e borchie minute, capi chic senza essere mai fuori dalle righe.

Six16teen ha accolto il neo brand, To Lu, nel proprio showroom perchè condivide e sostiene le giovani idee come esempio di voglia di fare. Il marchio ha un ampia gamma di prodotti ben coordinabili fra loro nei modelli e nei colori, a prezzi low cost, destinati a soddisfare i buyer più importanti e i loro clienti.

Nessun commento:

Posta un commento