giovedì 18 aprile 2013

La Primavera 2013 è decisamente shorts

Pantoloncini, hot pants chiamateli come volete gli shorts sono tra i protagonisti della stagione calda adatti non solo per le giornate al mare, ma anche per la città, spopolano tra le star e tra le teenager che non riescono più a farne a meno. Pochi centimetri di stoffa necessari a coprire il minimo indispensabile e a volte nemmeno quello. Nati negli Anni ’70 e tornati alla carica nei ’90 sono diventati una certezza della stagione calda, e non solo per le giovanissime.


Collection To Lu P/E 2013


Eppure quest'anno la tendenza è quella di allungare gli shorts, renderli maggiormente adatti all città e alle sue esigenze. Stampati in fantasie diverse, ma anche in tinta unita adatti per il giorno e per la sera gli hot pants possono essere anche considerati un capo chic e romantico basta seguire le giuste indicazioni, quelle indicate dai design più all'avanguardia.  Per esempio Taylor Swift li ha portati per gli Award Music Gala, ha scelto un modello a vita alta, abbinati a un paio di stringate. L’effetto non sarà hot ma di certo è chic.

To Lu ha scelto la linea romatica- bebè ralizzando una serie di shorts a pois nei colori pastello più di moda: rosa, verde acqua, ma anche giallo e beige. Insomma anche se non sono adatti proprio a tutti siamo certi che con l'arrivo della stagione calda gli shorts avranno un grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento