giovedì 11 aprile 2013

La Primavera 2013 sarà verde...Tiffany

Le più importanti case d'alta moda e i brand pret-a-porter lo avevano annunciato già qualche mese fa che la stagione calda del 2013 sarebbe stata all'insegna del colore da quelli più vivaci a quelli pastello, ma comunque avrebbero segnato l'uscita dal grigiore dell'inverno. Certo è che la nuances che ha primeggiato più degli altri conquistando da subito il mercato è stato il verde in tutte le sue possibili sfumature: dallo smeraldo al bottiglia, dall'acquamarina al verde erba.

Collection To Lu P/E 2013

Considerando che anche le star hanno sfoggiato le nuances del verde anche nei capelli come Lady Gaga non possiamo esimerci da considerare qusto colore come vera essenza di una stagione frizzante e glam allo stesso tempo. To Lu crede molto nel suo progetto e con attenzione verso i mood di stagione ha scelto di dare vita ad una serie di camice e bluse in gerogette scegliendo proprio il verde, pensando però alla grande maison di gioielli americana: Tiffany. Pois, lurex e righe risaltano realizzando outfit very chic e a prezzi low cost.

L'accostamento del verde Tiffany con gli altri colori potrebbe essere audace, ma con accortezza si possono realizzare abbinamenti all'ultimo grido, veri outfit da star. Per concludere la nuance del verde  scelta dal brand è perfetta con il denim o con uno shorts per una pomeriggio con le amiche, ma anche per una serata romantica.

Nessun commento:

Posta un commento