martedì 2 aprile 2013

P/E 2013, il giallo è very glamour!

Solare carrellata sul colore che insieme al verde, si preannuncia di gran moda nelle prossime collezioni primavera/estate 2013: il giallo, nonostante sia un colore difficile da indossare. Del resto non è certo un segreto che il giallo è uno dei colori preferiti dagli artisti come Matisse e Gauguin, dai Fauves  esponenti del più amato impressionismo. Insomma odiato o molto amato il giallo invaderà il nostro gurdaroba inondandolo di luce e colore.

Collection Six16teen


Anche le star su red carpet hanno sfilato con abiti da gran sera nel giallo più intenso azzardando look facilemente criticabili, ma molto alla moda. Il giallo colore protagonista della stagione calda nelle sue varie tonalità dal lime al canarino piace alle fashioniste più attente e agli addetti ai lavori che lo hanno esaltato non solo sulle passerelle, ma anche nelle loro collezioni più trend. E allora via libera al giallo! Su borse, smalti, accessori, cappelli, sciarpe, abiti e scarpe. Tutto si tinge di giallo, ma state attente e badate bene a non eccedere. Si tratta di un colore molto acceso, quindi va indossato con le giuste dritte. Six16teen propone nei vari brand il giallo nelle sue molteplici sfumature: il tutto nel pieno rispetto dei mood del momento.

In attesa che la stagione calda esploda definitivamente non facciamoci trovare impreparate, fate visita ad uno dei nostri punti vendita per cercare il vostro tocco di giallo, Six16teen vi aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento