mercoledì 10 aprile 2013

Primavera 2013, glittermania in corso!

E' ufficiale la Primavera 2013 si veste di glitter, tendenza questa originamente un pò da festa natalizia, ma che ha trovato oggi il suo posto nel guradaroba di ogni donna. La glittermani ormai sta divagnado e non solo tra le giovanissime che ne fanno uso anche per il make-up, ma anche per le donne che hanno scelto d'uscire dal grigiore dell'autunno. I maggiori brand low cost hanno proposto sulle loro vetrine estive vari capi glitterati che vanno dalle maglie alle semplici canottiere.

Collection To Lu P/E 2013

To Lu ha condiviso il tren del glitter e lo ha proposto non solo nelle più classiche tinte unita, ma anche nelle stampe rigate e i pois. L'outfit di To Lu è quello d'abbinare il glitter doppiato con altre bluse, magari in georgette che scivolano sul corpo e fanno intravedere quel pizzico di luce emanato dal glitter. Insomma il giovane brand sceglie la sobrietà e il romanticismo per esaltare la neo tendenza glitterata, stando bene attento a non cadere nel ridicolo e nell'eccesso.

Oro e verde, oro e rosso, oro e giallo possono essere indossati anche in modo glam, senza eccedere in stravaganti look ormai decisamente fuori moda. L'immagine scelta dal nostro showroom è sicuramente delicata e chic, per una donna giovane che ha voglia d'apparire senza mai cadere nel ridicolo.

Nessun commento:

Posta un commento