lunedì 15 aprile 2013

Righe e Pois connubio perfetto

Righe o pois, pois o righe la scelta è sempre dura anche perchè le due stampe sono sempre più amate dagli addetti ai lavori del mondo della moda. Sono tante le combinazioni per queste due tipologie di stampe grafiche, probabilmente le più evergreen presenti ogni stagione, soprattutto in quella calda. In fondo righe e pois permettono di creare gli uotfit più svariati da quelli eleganti e romantici a limite del retrò fino a quelli casual e quotidiani.


Collection To Lu P/E 2013

To Lu ha scelto d'azzardare, pensando ad una donna giovane che ha voglia di cambiare senza rivoluzionare troppo il proprio outfit: glam, elegante ma anche molto trend. Il brand ha proprosto righe e pois nei colori più di moda pensando ad un outfit rivoluzionario: abbinare righe e pois in una sorta di sovrapposizioni senza mai esagerare. A rifinire il tutto una serie d'accessori determinanti per essere alla moda, dettagli apparentemente di poca importanza ma che in realtà differenziano i prodotti del brand, come le pashmine colorate e fantasie.

A conferma delle nostre scelte anche alcune blogger fashion famose come Caitie di Lady à la Mode che ha scelto un look sbarazzino composto da T-shirt a righe bianche e rosse su gonna azzurra a pois bianchi o  Henar di OhMyVogue che ha optato per un immagine  più elegante scegliendo una maglia con piccolissimi pois abbinata a una gonna viola con righe di paillettes. C'è anche chi ha mixato addirittura tre stampe insieme: top e foulard a pois di colori diversi su una gonna con grafica “dalmata”.

Nessun commento:

Posta un commento